Disclaimer sui Contenuti di questo sito.
Questo sito l'ho creato come mio personale archivio online delle informazioni sull'alimentazione che ho trovato in rete ed ho ritenute utili, interessanti o curiose per me.
Pertanto le informazioni fornite su questo sito web non intendono in alcun sostituire consigli nutrizionali o consigli, diagnosi e trattamenti medico professionali.
Sebbene mi impegno a cercare ed archiviare qui contenuti accurati nell'ambito dell'alimentazione, non sono un professionista dell'alimentazione e della salute, sono semplicemente un appassionato di questi argomenti.
Pertanto, vi incoraggio a consultare un medico o un dietista qualificato prima di apportare qualsiasi modifica significativa alla vostra dieta o al vostro regime alimentare, specialmente se avete condizioni mediche preesistenti o specifiche preoccupazioni sanitarie.
Le opinioni espresse su questo sito non devono mai essere interpretate come consulenza medica personale. Siete sempre voi gli unici responsabili per eventuali scelte e conseguenze dirette o indirette legate all'applicazione di qualsiasi informazione presentata su questo sito.
Non posso inoltre garantire l'esattezza o la completezza delle informazioni fornite in questo sito e declino ogni responsabilità per errori, omissioni o interpretazioni errate.
Tutti i marchi e i prodotti menzionati su questo sito sono marchi registrati dei rispettivi proprietari e vengono riportati perché sono di dominio pubblico online e riportati a scopo informativo senza alcuna intenzione di violazione dei diritti di proprietà intellettuale.
Utilizzando questo sito, accetti di aderire a questo disclaimer e riconosci di aver compreso che qualsiasi decisione presa in base alle informazioni qui fornite è solo di tua responsabilità quindi a tuo rischio e pericolo.
Questo sito non è rivolto a persone minorenni, i genitori devono sempre guidare ed educare i loro figli nell'esplorazione dei contenuti online.
Per quanto riguarda i consigli su questo sito di altri siti, video, eccetera, il sito non è monetizzato! A chiunque pensasse di rompere le scatole con questioni legali in tal senso addicendo ipotetici diritti su eventuali contenuti, vi faccio notare che internet si fonda sull'ipertesto, RSS e tecnologie di embedding, se pubblicate su piattaforme di divulgazione che forniscono queste tecnologie vuol dire che sono disponibili in tal senso, se non capite questo e vorrete rompere le scatole a livello legale vi risponderà il mio ottimo legale.